Football AmericanoIFL

Seamen: Stagione regolare perfetta

Otto vittorie in altrettanti impegni di regular season, percorso netto e certificazione di qualità sulla prima parte del campionato. I Cisalfa Seamen tornano da Pescantina con un ampio successo, 40 a 10 lo score finale, 40 a 3 all’half time, che regala l’ennesimo sorriso al popolo blue navy. In due quarti di gioco Luke Zaharadka […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Otto vittorie in altrettanti impegni di regular season, percorso netto e certificazione di qualità sulla prima parte del campionato. I Cisalfa Seamen tornano da Pescantina con un ampio successo, 40 a 10 lo score finale, 40 a 3 all’half time, che regala l’ennesimo sorriso al popolo blue navy.

In due quarti di gioco Luke Zaharadka e compagni hanno calato sei touchdown, autori Markell Castle (2), Filippo Fiammenghi, Lorenzo Freschi, Giacomo Querzola e Ismail Lamamra, quattro dei quali nella sola prima frazione, chiudendo di fatto il confronto già alla fine del primo tempo. Ai Mastini, privi di un quarter back americano, va dato il merito di non aver mai mollato trovando un field goal con Amerigo Monte e la meta della bandiera con Bryant Hayes. Nel secondo tempo spazio alla linea verde con Giacomo Troni e compagni che non hanno per nulla sfigurato, trovando spesso trame di gioco interessanti.

Pagando il minimo prezzo e preservando per larghi tratti i titolari, la Milano blue navy ha ottenuto il massimo risultato senza rischiare infortuni e convincendo per la fluidità del gioco offensivo che ha certamente divertito il folto pubblico accorso al Pinarolli Stadium. Ora i Marinai sono attesi da due settimane di pausa, in attesa che la wild card, prevista ad Ancona, determini chi tra Dolphins e Vipers scenderà in campo al Vigorelli per la semifinale, in programma domenica 19 giugno.

Ufficio Stampa Seamen Milano