IFLFootball Americano

Dan Pippin è il nuovo Head Coach dell’Ungheria

Dan Pippin è il nuovo Head Coach dell'Ungheria

Dan Pippin, Head Coach dei Ducks Lazio, è stato nominato come capo allenatore della nazionale ungherese, appena salita nella Divisione A del Campionato Europeo IFAF.

Dan Pippin sarà il capo allenatore della nazionale magiara

L’Ungheria, neopromossa nella Divisione A del Campionato Europeo IFAF che si disputerà nel 2024, ha chiamato Dan Pippin, attuale Head Coach dei Ducks Lazio, come capo allenatore della Selezione Nazionale.

Essere nominato come capo allenatore della nazionale ungherese di Football Americano è probabilmente il più grande onore mai ricevuto da Head Coach. Sono onorato di sapere che posso essere il leader di una squadra nazionale”, ha dichiarato il nativo del Michigan, che per tanti anni ha allenato nelle High School del South Carolina, portando tanti suoi ex giocatori a calcare grandi palcoscenici.

Nella sua prima stagione da allenatore nella capitale, Dan Pippin ha portato i Ducks Lazio alla semifinale dei Playoff contro i Seamen Milano, poi non disputata dai biancocelesti a causa dei tanti casi positivi al Covid trovati nel gruppo squadra, mentre nelle tre gare disputate quest’anno, la compagine capitolina ha vinto contro Rhinos Milano e Dolphins Ancona, mentre ha perso alla Week 1 contro i marinai meneghini, e torneranno in campo tra un paio di settimane in casa dei Panthers Parma.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News