OutdoorNews

Temba Bavuma tesse le lodi alle battute di Klaasen

Temba Bavuma tesse le lodi alle battute di Klaasen

Temba Bavuma, capitano del Sudafrica, ha affermato che Heinrich Klaasen ha dato vita al modo in cui stavano cercando di giocare a cricket.

Nella partita di Martedì, Klaasen ha trasformato quella che sembrava un’insidiosa rincorsa di 261 contro le Indie Occidentali in una passeggiata.

Il Sudafrica ha superato l’obiettivo di 261 in 29.3 over, lasciando gli ospiti sconcertati e i propri tifosi più che soddisfatti.

Il Sudafrica vince anche senza Temba Bavuma

Il Sudafrica ha vinto anche senza Temba Bavuma, che ha saltato il terzo ODI di martedì a causa di un fastidio al tendine del ginocchio.

Il giocatore si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi, in particolare di Heinrich Klaasen, ma ha anche sottolineato come sia importante continuare a riproporre questo gioco più avanti, cercando di giocare in questo modo anche in altre condizioni.

Il capitano, che questo maggio compirà 33 anni, non ha nascosto la sua soddisfazione, poiché in questo momento stanno raggiungendo, passo dopo passo, il modo in cui vorrebbero sempre esprimersi come squadra.

I Proteas hanno vinto tre dei loro cinque ODI quest’anno, ma ne hanno ancora due cruciali contro l‘Olanda il 31 marzo e il 2 aprile, che determineranno se si qualificheranno direttamente per la Coppa del Mondo di Cricket.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temba Bavuma (@tembabavuma)