MotoriNews

Sebastien Ogier: vorrei rimanere in Toyota anche nel futuro

Sebastien Ogier: vorrei rimanere in Toyota anche nel futuro

Sebastien Ogier ha dichiarato di voler rimanere in Toyota anche dopo la fine della sua carriera nel WRC.

Le dichiarazioni di Sebastien Ogier

Sebastien Ogier ha dichiarato di voler continuare a lavorare in Toyota anche dopo la fine della sua carriera, dato il fatto che la prossima stagione non correrà l’intera stagione del WRC. E’ data per certa la sua partecipazione al Rallye di Montecarlo che sarà la prima apparizione in gare ufficiali delle nuove Rally1 ibride.

Sebastien Ogier ha dichiarato:Non voglio chiudere definitivamente le porte ai rally ma l’unico che al momento vorrei fare è quello di Montecarlo. Ad un certo punto dovremmo parlare con il Team riguardo il futuro specialmente riguardo ai piloti per la prossima stagione, vorrei vedere se riesco ad inserirmi nella formazione in qualche modo.”

Il progetti nel motorsport per Toyota non mancano di certo; tra il WEC con la Hypercar ibrida e la Dakar il colosso giapponese potrebbe dare validissime alternative a Sebastien Ogier.

Ogier ha aggiunto:Voglio rimanere in Toyota ed insieme a loro correre la 24 Ore di Le Mans; al momento non c’è nulla di concreto, abbiamo appena accennato qualcosa ma siamo molto più concentrati su questa stagione del WRC. Non ho mai nascosto che correre in un circuito con Toyota sarebbe veramente un sogno che si avvera, non so se sia in qualche modo realizzabile ma ci spero veramente tanto.”

Il Team Principal di Toyota Gazoo Racing, Jari-Matti Latvala, ha dichiarato: Con Sebastien Ogier abbiamo cominciato a parlare per la prossima stagione anche se è molto presto; se avessimo a disposizione il calendario del 2022 sarebbe sicuramente molto più semplice, potremmo selezionare insieme gli eventi che può fare e quelli che non può fare. Dato il fatto che Toyota è coinvolta in molti progetti avrà molte interessanti opzioni, vorremmo mantenerlo nella formazione per i Rally ma alla fine deciderà lui cosa fare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

MotoriNewsRally