BasketIndoor

Stephen Curry rinnova per 4 anni con Golden State Warriors

Stephen Curry rinnova per 4 anni con Golden State Warriors

Stephen Curry ha rinnovato per 4 anni con Golden State Warriors a 215 milioni di dollari. Diverrà il primo giocatore NBA ad avere 2 contratti da 200 milioni di dollari.

Il due volte MVP NBA e tre volte campione Stephen Curry ha concordato un’estensione del contratto per quattro anni a 215 milioni di dollari con i Golden State Warriors, rendendolo il primo giocatore nella storia a firmare due contratti da più di 200 milioni di dollari.

Curry estenderà il suo contratto con il suo stipendio di $ 45,8 milioni per il 2021-22, il che significa che ora prenderà $ 261 milioni nelle prossime cinque stagioni.

Stephen Curry: un rinnovo stellare

Octagon Basketball, l’agenzia di Jeff Austin, avrà così l’onore di negoziare il più grande contratto totale (Giannis Antetokounmpo, cinque anni, $ 228 milioni) e il più alto stipendio medio annuo (Curry, $ 54 milioni) negli ultimi sette mesi.

L’accordo lega Stephen Curry, 33 anni, ai Warriors per il resto della sua carriera e consolida la ricerca del quarto titolo NBA nell’era Curry con un nucleo che include i due All-Stars Klay Thompson e Draymond Green.

Curry ha avuto una stagione spettacolare, vincendo il suo secondo titolo per i punti in stagione (32 punti a partita) e guadagnando il first-team All-NBA per la quarta volta.

All’inizio della sua tredicesima stagione con i Warriors, Curry continua a elevarsi come uno dei migliori giocatori offensivi nella storia del gioco.

Questa notizia arriva assieme al passaggio di Carmelo Anthony ai Los Angels Lakers, dove formerà una coppia, assieme a LeBron James, richiesta dal pubblico da anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Stephen Curry rinnova per 4 anni con Golden State WarriorsSeguici su Google News