NewsBodybuilding

Hadi Choopan negli USA per l’Arnold Classic 2024

Hadi Choopan negli USA per l'Arnold Classic 2024

Hadi Choopan, ex Mr. Olympia, è sbarcato negli USA per competere nell’Arnold Classic 2024 come uno dei favoriti.

Molti dei concorrenti che avrebbero dovuto partecipare non sono riusciti ad atterrare nella terra delle opportunità a causa di problemi legati al visto e questo li ha costretti al ritiro dalla competizione.

L’ex campione non ha avuto nessun problema al riguardo ed è riuscito ad atterrare negli USA in anticipo per la competizione, precisamente si trova in Texas ed è stato visto con il coach Hany Rambod.

Choopan ha trionfato dopo molti anni durante l’Olympia 2022 ed è stato considerato di nuovo il favorito nel novembre 2023 fu chiaro sin da subito che sarebbe stata una battaglia tra Choopan e Derek Lunsford, quest’ultimo dichiarato Mr. Olympia 2023.

Hadi Choopan è determinato nonostante la sconfitta del 2023

Hadi Choopan è stato sconfitto da Derek Lunsford nell’ultima edizione del Mr. Olympia ma rimane determinato e concentrato nel modellare la sua fisicità per il prossimo Mr. Olympia 2024, un titolo che è determinato a conquistare.

È importante notare che Choopan ha già garantito la qualificazione vincendo il campionato nel 2022 e mantenendo un piazzamento tra i primi tre l’anno scorso senza scendere al di sotto del podio.

Dunque è chiaro che l’ex campione entrerà nell’Arnold Classic 2024 come il favorito, per vincere il titolo e, nonostante sia già probabilmente qualificato per la prossima edizione del Mr. Olympia, Choopan non si ferma.

Hadi Choopan è in prima linea tra i pochi concorrenti rimasti in gara per la competizione Arnold Classic 2024, categoria Open, che sembra già promettere grandi emozioni durante tutta l’edizione,