eSportsIndoor

I T1 hanno scelto le skin dei LoL Worlds 2023

I T1 hanno scelto le skin dei LoL Worlds 2023

I T1 hanno comunicato la scelta delle skin personali dei propri giocatori dopo la vittoria dei LoL Worlds 2023.

I fan di League Of Legends hanno ancora ben impresso in mente la finale dei LoL Worlds 2023 che ha visto i T1 capitanati da Faker alzare la 4° Summoners Cup in 11 anni, diventando il Team più vincente di sempre. Come da tradizione, i giocatori avrebbero poi dovuto scegliere le skin personali dei Campioni per il 2024.

Zeus, Oner, Faker, Gumayusi e Keria hanno però atteso qualche giorno dopo la finale dei LoL Worlds 2023 per valutare al meglio quali Campioni. L’annuncio è stato confermato in queste ore e molti giocatori non vedono già l’ora di poter acquistare queste skin celebrative.

Contenuti dell'articolo

Quali skin hanno scelto i T1?

La scelta è andata in base al gusto personale ma soprattutto in base al meta attuale, che vede determinati personaggi molto utilizzati. I T1 hanno quindi scelto Jayce per la top-lane, Lee Sin per la jungle, Ahri per la mid-lane, Jinx come ADC e Bard come support scatenando già le fantasie dei giocatori che non vedono l’ora di vedere come renderanno graficamente.

Mentre la skin di Jayce riceverà anche il Prestige in quanto Zeus ha vinto la palma di MVP della finale dei LoL Worlds 2023, quello che salta più all’occhio è il nome di Ahri. La scelta della skin è stata fatta da Faker che già dopo la finale aveva dichiarato di voler dare una skin che i giocatori potessero apprezzare dato il fatto che il campione scelto è forse uno dei più popolari in Solo Queue.

Faker ha inoltre “firmato” altre 3 skin a tema T1 come quelle di Zed, Ryze e Syndra anche se, curiosamente, il giocatore utilizza Ahri con la skin base di Riot Games. Altro nome importante quello di Bard, scelto dal support Keria, che non riceve una skin da parecchio tempo anche se la possibilità di avere una skin di Renata Glasc al suo posto è molto alta.