The Undertaker, per la gara NASCAR al COTA di Austin in Texas sarà il pilota onorario della Pace Car.
Mark Calaway, vero nome della leggenda della WWE e futuro Hall Of Famer, Domenica 27 Marzo sarà al voltante della Pace Car all’ EchoPark Automotive Grand Prix al Circuit Of The Americas di Austin (che sarà seguita qui su The Shield Of Sports).
NEWS | @WWE legend The @undertaker to drive pace car at Sunday’s @EchoPark Automotive Grand Prix!
📰: https://t.co/gnNsxsdW67#EchoParkGP | #NASCARatCOTA pic.twitter.com/XFLeOEnLTz
— NASCAR at COTA (@NASCARatCOTA) March 26, 2022
The Undertaker: “non vedo l’ora di guidare al COTA”
The Undertaker, pochi giorni prima di entrare ufficialmente nella Hall Of Fame della World Wrestling Entertainment parteciperà alla gara della NASCAR ad Austin in Texas come guidatore della Pace Car.
“Sono onorato di essere il pilota onorario della Pace Car all’EchoPark Automotive Grand Prix di Austin. È una grande settimana per il Texas con WrestleMania a Dallas il 2 e 3 aprile, e sono entusiasta di dare il via al Circuit of The Americas” ha dichiarato la leggenda WWE.
Come sappiamo, Mark Calaway non tornerà a combattere sul ring in quanto si è ritirato dal mondo del wrestling professionistico. Nella sua carriera nella WWE, così come oggi, The Undertaker rimane una figura indimenticabile e un’icona della cultura pop. È stato più volte WWE e World Heavyweight Champion, sei volte campione di coppia e vincitore della Royal Rumble.