L’avventura a Jacksonville per Tim Tebow si è conclusa prima del previsto.
L’ex QB dei Denver Broncos non ha convinto nella partita di preseason contro i Cleveland Browns ed è rimasto vittima dei tagli.
Tim Tebow announces he’s been cut by the Jaguars after pursuing an NFL comeback at tight end @brgridiron pic.twitter.com/GlwavxH9G5
— Bleacher Report (@BleacherReport) August 17, 2021
L’avventura di Tim Tebow a Jacksonville finisce prima della Regular Season: Arriva il taglio da parte dei Jags
“Ho apprezzato gli alti e i bassi, le opportunità e i contrattempi. Non ho mai voluto fare decisioni con la paura di sbagliare e sono grato per l’occasione che mi è stata data. Ringrazio i Jacksonville Jaguars e tutti i fans che mi hanno supportato in questo cammino, e come si dice… Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno (Romani 8:28)”.
Così Tim Tebow ha ringraziato i Jaguars per l’opportunità data, nonostante il taglio, per tornare a giocare in NFL nell’inedito ruolo di Tight End. L’ex QB dei Denver Broncos aveva scosso tutta la lega quando si è saputo che si sarebbe riunito a Urban Meyer, suo HC ai tempi di Florida, per un tentativo di ritorno al football giocato che purtroppo è finito presto.
Tutti i tifosi dei Jaguars e della NFL avevano sognato l’improbabile combinazione Trevor Lawrence – Tim Tebow, che purtroppo è durata pochissimo, dato che l’ex Florida Gators è stato tra i giocatori tagliati dopo la Week 1 di preseason, dove Jacksonville ha perso contro Cleveland per 13-23 e Tebow non era riuscito a dare il massimo, restando fuori dagli ottantacinque posti per la Week 2 di Preseason.