Football AmericanoNews

Tim Tebow tagliato dai Jacksonville Jaguars

Tim Tebow chiude la sua avventura con i Jaguars

L’avventura a Jacksonville per Tim Tebow si è conclusa prima del previsto.

L’ex QB dei Denver Broncos non ha convinto nella partita di preseason contro i Cleveland Browns ed è rimasto vittima dei tagli.

L’avventura di Tim Tebow a Jacksonville finisce prima della Regular Season: Arriva il taglio da parte dei Jags

“Ho apprezzato gli alti e i bassi, le opportunità e i contrattempi. Non ho mai voluto fare decisioni con la paura di sbagliare e sono grato per l’occasione che mi è stata data. Ringrazio i Jacksonville Jaguars e tutti i fans che mi hanno supportato in questo cammino, e come si dice… Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno (Romani 8:28)”.

Tim Tebow chiude anzitempo la sua avventura in Florida
Tim Tebow chiude anzitempo la sua avventura in Florida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così Tim Tebow ha ringraziato i Jaguars per l’opportunità data, nonostante il taglio, per tornare a giocare in NFL nell’inedito ruolo di Tight End. L’ex QB dei Denver Broncos aveva scosso tutta la lega quando si è saputo che si sarebbe riunito a Urban Meyer, suo HC ai tempi di Florida, per un tentativo di ritorno al football giocato che purtroppo è finito presto.

Tutti i tifosi dei Jaguars e della NFL avevano sognato l’improbabile combinazione Trevor Lawrence – Tim Tebow, che purtroppo è durata pochissimo, dato che l’ex Florida Gators è stato tra i giocatori tagliati dopo la Week 1 di preseason, dove Jacksonville ha perso contro Cleveland per 13-23 e Tebow non era riuscito a dare il massimo, restando fuori dagli ottantacinque posti per la Week 2 di Preseason.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News