Formula 1Motori

Daniel Ricciardo: quest’anno vorrei vincere almeno 2 GP

Daniel Ricciardo: quest'anno vorrei vincere almeno 2 GP

Daniel Ricciardo per la stagione 2022 si è fissato degli obiettivi molto importanti nonostante il difficile inizio di campionato.

Il pilota australiano in forza all McLaren ha avuto un inizio 2022 estremamente difficile con risultati poco entusiasmanti nelle prime 3 gare è sopratutto la positività al Covid che lo ha costretto a saltare interamente la seconda sessione di test ufficiali in Bahrain.

Ma nonostante ciò, in una recente intervista Ricciardo ha dichiarato la sua volontà di vincere almeno 2 gare da qui alla fine del campionato ad Abu Dhabi.

Daniel Ricciardo: “nella mia testa ho degli obiettivi precisi”

Daniel Ricciardo già lo scorso anno, nonostante la vittoria a Monza, ha avuto una stagione complicata, faticando a trovare il giusto feeling con la monoposto del team di Woking, e anche se questo 2022 non sembra essere da meno, ha dei chiari obiettivi in testa.

“Spero di ottenere almeno due vittorie quest’anno. Accetterò qualsiasi cosa accada anche se nella mia testa ho degli obiettivi precisi. Non voglio passare una stagione difficile come quella del 2021, nonostante la vittoria a Monza. Guardando i risultati posso dire che c’è ancora da migliorare in classifica.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News