UFCMMA

Jon Jones spiega la sua situazione dopo l’infortunio

Jon Jones spiega la sua situazione dopo l'infortunio

Jon Jones è stato costretto a ritirarsi dal main event di UFC 295 contro Stipe Miocic a causa di un infortunio alla spalla occorsogli in allenamento.

Mancano ormai solo due settimane all’11 Novembre, data nella quale il Madison Square Garden di New York ospiterà l’evento che avrebbe dovuto presentare la prima difesa del titolo dei pesi massimi di Bones e che, invece, metterà ora in palio un titolo ad interim tra Pavlovic e Aspinall.

Ieri il campione ha parlato della sua situazione attuale.

Contenuti dell'articolo

Jon Jones si scusa con tutti

Dana White aveva raccontatto di un Jon Jones molto frustrato ed emotivo al momento della comunicazione dell’entità dell’infortunio.

Nel video postato ieri sui social media, in effetti, il campione è apparso molto rattristato ed amareggiato anche per la delusione provocata ai suoi fan.

“Volevo ringraziare Stipe Miocic per tutto il lavoro che ha svolto“, ha detto Jon Jones. “Mi dispiace per Stipe e la sua squadra.

Grazie a tutti i miei allenatori e compagni di allenamento, tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui anche se non potrò combattere.

Ma l’obiettivo è operarsi domani e tornare al lavoro il prima possibile. La mia idea attuale è che io e Stipe combatteremo nel prossimo futuro”

“Quindi per i prossimi mesi mi sottoporrò ad un intervento chirurgico e alla terapia di recupero. Mi ero impegnato al massimo e posso camminare a testa alta.

Ancora, scuse sincere ai tifosi. So che per molti è stato un impegno enorme riuscire ad andare al Madison Square Garden. Speriamo che gli altri pesi massimi, Aspinall e Sergei, mettano comunque in scena un grande spettacolo per tutti voi.

Potrei anche essere presente all’evento da spettatore.” ha concluso Jon Jones.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)