BoxeNews

Tommy Fury presente nella card di Mayweather vs Deji

Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji

Tommy Fury (8-0-0) è un pugile britannico, fratellastro del più noto Tyson, l’attuale campione del mondo dei pesi massimi per la sigla WBC.

Il giovane Fury milita nella categoria dei mediomassimi ove è tuttora imbattuto con 4 K.o. inflitti su 8 match totali disputati.

Da qualche ora si vocifera di un suo match inserito nella card che vedrà protagonista il ritorno di Mayweather, impegnato in una nuova esibizione. L’evento si terrà il 13 novembre a Dubai.

Tommy Fury, dunque, tornerà sul ring dopo i continui tira e molla con Jake Paul. Lo Youtuber statunitense avrebbe dovuto affrontare Tommy, ma gli eventi, già organizzati, sono saltati prima per infortunio e successivamente per  la non possibilità ad entrare negli Stati Uniti.

 

Tommy Fury e il ritorno sul ring di Dubai

Tommy Fury sembrerebbe essere stato inserito nella card di Dubai, dove “TBE” Floyd Mayweather jr affronterà nuovamente uno youtuber, Deji (fratello di KSI).

Tornando al pugile di Manchester, il suo avversario (da definire) potrebbe essere Paul Bamba (5-2-0) un pugile 33enne di origine portoricana, passato pro solo nel 2021.

Per Fury si tratta di un ritorno a distanza di sei mesi, quando nel sotto clou di Tyson Fury vs Dillian Whyte sconfisse Daniel Bocianski (11-2-0).

Vedremo se in futuro Fury riuscirà ad affrontare Jake Paul, dopo che quest’ultimo avrà incrociato i guantoni con l’ex campione UFC Anderson Silva.