Football AmericanoNews

Travis Etienne esce dal campo per infortunio nella partita contro New Orleans

Travis Etienne fuori a tempo indeterminato

Travis Etienne è dovuto uscire anzitempo dalla partita dei suoi Jacksonville Jaguars persa stanotte contro i New Orleans Saints per infortunio.

Distorsione al piede sinistro per Travis Etienne: La sua situazione verrà monitorata da vicino

Travis Etienne è rimasto in campo per un quarto e mezzo raccogliendo solo una corsa da una yarda e una ricezione per tre yarde, prima di uscire dal campo con una distorsione al piede sinistro. Secondo Adam Schefter di ESPN, il rookie è stato visto con un tutore dopo la partita, il che non è una bella notizia per la franchigia floridiana.

A quanto si sa al momento, dovrebbe restare fuori a tempo indeterminato e lo staff medico della squadra guarderà da vicino la sua situazione. Il giocatore, al primo anno tra i pro ed ex MVP della Atlantic Coast Conference ai tempi di Clemson, dove nella sua nuova esperienza ha ritrovato Trevor Lawrence, non aveva avuto opportunità di farsi notare neanche nella prima partita, quella contro Cleveland, dove ha corso solo per 2 yarde e ha ricevuto lo sferoide solo una volta.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News