Travis Etienne è dovuto uscire anzitempo dalla partita dei suoi Jacksonville Jaguars persa stanotte contro i New Orleans Saints per infortunio.
Jaguars’ rookie RB Travis Etienne was spotted postgame in a walking boot, limping due to his left foot injury. Etienne is scheduled to undergo further testing in Jacksonville.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) August 24, 2021
Distorsione al piede sinistro per Travis Etienne: La sua situazione verrà monitorata da vicino
Travis Etienne è rimasto in campo per un quarto e mezzo raccogliendo solo una corsa da una yarda e una ricezione per tre yarde, prima di uscire dal campo con una distorsione al piede sinistro. Secondo Adam Schefter di ESPN, il rookie è stato visto con un tutore dopo la partita, il che non è una bella notizia per la franchigia floridiana.
A quanto si sa al momento, dovrebbe restare fuori a tempo indeterminato e lo staff medico della squadra guarderà da vicino la sua situazione. Il giocatore, al primo anno tra i pro ed ex MVP della Atlantic Coast Conference ai tempi di Clemson, dove nella sua nuova esperienza ha ritrovato Trevor Lawrence, non aveva avuto opportunità di farsi notare neanche nella prima partita, quella contro Cleveland, dove ha corso solo per 2 yarde e ha ricevuto lo sferoide solo una volta.