BoxeSport Da Combattimento

Trieste Boxing Night: Broili vs Nourdine card e streaming

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Trieste Boxing Night: Broili vs Nourdine card e streaming

Trieste ospiterà tra poche ore una grande Boxing Night all’interno del PalaChiarbola, che avrà come protagonisti il pugile di casa Michele Broili e Hassan Nourdine in un match valevole per il vacante titolo italiano dei pesi superpiuma.

Broili è uno dei volti indiscussi della categoria ed è imbattuto da più di 2 anni, con 7 vittorie e un pareggio alle spalle. Il suo 2021 si è aperto con una vittoria per TKO su Mehmedalija Suljic archiviata lo scorso aprile.

L’italo-marocchino residente ad Asti, Nourdine, dopo non essere riuscito a mettere le mani sul titolo dei pesi superleggeri nel 2019, ha sconfitto Lester Cantillano nel febbraio del 2020 per poi scendere di categoria e battere Bogdan Draskovic quest’estate.

Trieste Boxing Night: card, orario e streaming dell’evento

  • Super Lightweight: Fabio Renna vs Aron Karolji
  • Middleweight: Giovanni Rossetti vs Ognjen Raukovic
  • Lightweight: Gianluca Picardi vs Maycol Escobar
  • Women’s Super Featherweight: Valentina Bustamante vs Ksenija Medic
  • Vacant Italian Super Featherweight Championship: Michele Broili vs Hassan Nourdine

L’evento a Trieste avrà inizio tra le 19:30 e le 20:00, e verrà trasmesso per intero in diretta sul canale YouTube ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana. Il main event verrà trasmesso anche sul sito de La Gazzetta dello Sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Trieste Boxing Night: Broili vs Nourdine card e streaming Trieste Boxing Night: Broili vs Nourdine card e streaming