MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley dice la sua su Alana McLaughlin

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley dice la sua su Alana McLaughlin

Sean O’Malley, oltre alle sue indubbie capacità atletiche nell’ottagono, è conosciuto anche per essere uno di quei fighter che dice sempre quello che pensa senza troppi giri di parole. Anche questa volta ha voluto dare la sua opinione, nel suo podcast, su una delle faccende più discusse degli ultimi giorni: il debutto con vittoria nel mondo delle Arti Marziali Miste di una lottatrice transgender, Alana McLaughlin. L’atleta della UFC ha voluto esprimere tutto il suo scetticismo.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” si è voluto unire al coro di voci critiche verso questo debutto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non credo che vada bene. Semplicemente non penso che vada bene. Nel solo competere negli sport, specialmente se misti. E’ come se avesse avuto il testosterone per 20 o 30 anni ed adesso è una ragazza. Potresti dire che è un ragazzo. Una ragazza muscolosa, voglio dire guardate quelle braccia.” Ha detto Sean O’Malley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley dice la sua su Alana McLaughlin Sean O'Malley dice la sua su Alana McLaughlin