UFCMMA

Michael Page combatterà a UFC 299

Michael Page combatterà a UFC 299

Michael Page alla fine dopo una lunga trattativa ha firmato un contratto con l’Ultimate Fighting Championship.

Il fighter inglese è riuscito a coronare il suo sogno di combattere per la UFC, suo desiderio fin da quando aveva iniziato ad allenarsi nelle mixed martial arts.

Ad annunciarlo è stato il presidente della UFC Dana White aggiungendo che Michael Page combatterà il suo primo match il 9 marzo 2024 in occasione dell’evento UFC 299 che è previsto a Miami, in Florida.

E’ stata la scelta giusta per Michael Page?

Michael Page dopo aver combattuto il suo ultimo incontro nel marzo 2023 in occasione di Bellator 292, in cui ha vinto contro Goiti Yamauchi per TKO nel primo round, si è preso molto tempo per decidere il suo futuro.

Infatti, ‘MVP’ dopo quel match è diventato un free agent e ha scelto di ascoltare tutte le più grandi promotion al mondo di mixed martial arts. UFC, One Championship, PFL, ‘Venom’ ha valutato tutte quante le offerte e la sua scelta finale è stata UFC.

Il suo debutto è stato fissato per UFC 299 del 9 marzo 2024, evento che si svolgerà al Kaseya Center di Miami, Florida. L’avversario scelto è l’americano Kevin Holland, fighter molto amato dai fan che fa dello striking la sua arma migliore, proprio come  ‘MVP’.

L’incontro si svolgerà all’interno della divisione dei pesi welter, categoria in cui Michael Page ha combattuto gran parte della sua carriera e in cui ha sfiorato la vittoria del titolo ad interim Bellator quando ha perso per split decision il 13 maggio 2022 contro Logan Storley, nel main event di Bellator 281.

Riguardo Kevin Holland, l’americano ha vinto due degli ultimi tre incontri nel corso di questo 2023 e attualmente è classificato alla posizione numero 12 del ranking dedicato ai pesi welter in UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da London shootfighters (@shootfightersofficial)