IndoorNews

Ukraine International Cup 2021: prime soddisfazioni italiane

Ukraine International Cup 2021: prime soddisfazioni italiane

L’ Ukraine International Cup 2021 che si è svolta sabato 22 maggio a Kiev, ha visto gareggiare per la squadra maschile di Ginnastica Artistica l’aviere dell’Aeronautica Militare Ludovico Edalli della società Pro Patria Bustese, Matteo Levantesi della Virtus Pasqualetti e Yumin Abbadini della Pro Carate, i quali hanno ottenuto grandi soddisfazioni già dal concorso generale.

L’Ukraine International Cup 2021 non poteva iniziare meglio per i ginnasti italiani, i quali sono guidati dai tecnici Paolo Siviero e Sergyy Kasperskyy, e dai due ufficiali di gara Ferdinando Fedeli e Paolo Laghezza.

Ukraine International Cup 2021: le prime medaglie per l’Italia

La gara ha avuto inizio con Ludovico Edalli, il quale è in preparazione per i Giochi Olimpici di Tokyo, che si è aggiudicato la medaglia di bronzo nell’All Around Individuale, totalizzando 82.200 punti, finendo alle spalle dell’armeno Artur Davtyan di soli tre decimi e dell’ucraino Illia Kovtun, il quale ha ottenuto la medaglia d’oro totalizzando 85.350 punti.

Matteo Levantesi, il quale ha recentemente ottenuto il secondo posto alle Final Six di Napoli, è invece scivolato ai piedi del podio, il quale ha ceduto il bronzo a Edalli con una differenza di punteggio di appena un decimo, guadagnando di conseguenza un 82.100. Per finire, Yumin Abbadini, la cui società è passata di recente in Serie A1, si è piazzato all’8° posto con il totale di 78.800. I risultati che i tre ginnasti hanno ottenuto, inoltre, hanno fatto in modo che il loro totale facesse piazzare al secondo posto la Nazionale Italiana nel Team Ranking con 164.300 punti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)


Domenica 23 maggio sarà la volta delle finali di specialità, in cui la Nazionale Italiana sarà protagonista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ukraine International Cup 2021: prime soddisfazioni italianeSeguici su Google News