MMASport Da Combattimento

Valentina Shevchenko difenderà il titolo a UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Valentina Shevchenko difenderà il titolo a UFC 275

Valentina Shevchenko difenderà il suo titolo femminile dei pesi mosca nel mese di giugno, a UFC 275.

Potrebbe essere questo il secondo match di cartello del PPV che vedrà protagonisti Glover Teixeira e Jiri Prochazka per il titolo dei pesi mediomassimi.

Stando a quanto riportato, la prossima sfidante della campionessa Valentina Shevchenko potrebbe essere la n°5 del ranking Taila Santos.

Valentina Shevchenko vs Taila Santos nei piani di UFC 275

Stando a quanto riportato, i contratti dell’incontro non sono stati ancora firmati e, come riportato in precedenza, l’evento dovrebbe tenersi a Singapore.

Taila Santos è in UFC dal 2019, grazie a un contratto vinto durante le Contender Series brasiliane del 2018, e si trova attualmente in un grande periodo per la sua carriera con 4 vittorie alle spalle. Il suo ultimo match l’ha vista trionfante su Joanne Wood lo scorso novembre per sottomissione

Valentina Shevchenko, dopo aver battuto Lauren Murphy via TKO a UFC 265 e dopo essere salita al primo posto del ranking pound for pound femminile, si prepara a disputare la sua settima difesa titolata e combattere per affermarsi come miglior fighter femminile al mondo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Valentina Shevchenko difenderà il titolo a UFC 275 Valentina Shevchenko difenderà il titolo a UFC 275