Football AmericanoNews

Von Miller entusiasta dei Buffalo Bills

Von Miller entusiasta dei Buffalo Bills

Il sorriso non è tornato sul volto di Von Miller fino a quando il giocatore non ha effettivamente firmato il contratto con i Buffalo Bills e il suo desiderio è diventato quindi realtà. Solo allora Von Miller si è sentito di nuovo bene con se stesso.

Von Miller ha scelto di unirsi a quella che è la sua terza squadra nella sua carriera professionale, firmando un contratto di sei anni da 120 milioni di dollari con i Buffalo Bills questo giovedì. Ve ne avevamo già parlato qui.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Von Miller

Nonostante l’accordo raggiunto dall’otto volte Pro Bowler, la decisione di venire a Buffalo non è stata per nulla facile. Il 32enne ha fortemente considerato di tornare ai Los Angeles Rams, ovvero la squadra con cui giocò nel 2021, ma alla fine ha optato per la franchigia californiana. Avrà il numero 40.

“Ho visto perché Aaron Donald è Aaron Donald, ed è stato difficile allontanarmi da tutto ciò”, ha confessato Von Miller. “L’unico modo per evitarlo è entrare in qualcosa di davvero speciale. E quello che stanno facendo qui è estremamente speciale. Loro (i Bills) vinceranno un Super Bowl con o senza di me. Hanno costruito una squadra straordinaria”, ha assicurato il giocatore classe 1989.

Riguardo la scelta sulla sua prossima destinazione, Von Miller ha contemplato anche un ritorno ai Denver Broncos e ciò gli ha provocato non poco stress, visto che il processo decisionale si è rivelato molto più difficile di quanto pensasse inizialmente.

“Non mi aspettavo che fosse così. È stata davvero dura”, ha assicurato Miller, per poi continuare:

Mi sento come se avessi deluso i Rams. Mi sento come se stessi lasciando la mia ragazza. Ma questo sono io e questo è il modo con cui mi occupo dei miei affari. Però questa è stata anche l’unica volta nella mia vita in cui ho dovuto prendere una decisione per me stesso.

L’MVP del Super Bowl 50 ha voluto ringraziare numerosi giocatori dei Rams, nonché i membri del personale tecnico e del front office della squadra, per il suo tempo trascorso a Los Angeles e per aver reso la sua decisione molto più difficile da prendere. Questo perché, per il futuro Pro Football Hall of Famer, stare con i Rams lo “ringiovaniva”.

Tuttavia, Von Miller ha dichiarato che dopo essersi preso il suo tempo per decidere e aver parlato con tutti quelli con cui ha potuto, ha constatato che quella con i Bills era un’opportunità che non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News