MMASport Da Combattimento

Weili Zhang critica la Namajunas dopo UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Weili Zhang critica la Namajunas dopo UFC 274

Weili Zhang sarà impegnata questo fine settimana in uno dei match di cartello del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC 275. La fighter cinese, infatti, affronterà la collega polacca Joanna Jerdrzejczyk. Nell’attesa dell’inizio delle ostilità, l’atleta ha voluto dire la sua sull’ex campionessa della divisione Rose Namajunas e sul suo ultimo match disputato ad UFC 274 contro Carla Esparza dove ha perso il titolo.

Weili Zhang e le sue parole

“Magnum” ha parlato di tale argomento in una recente intervista concessa ai microfoni di MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sento come se Rose stesse sentendo decisamente la pressione quando è entrata nell’ottagono. Sicuramente voleva tenersi la sua cintura e non voleva combattere duramente, voleva essere più strategica contro Carla. Ma come campionessa e fighter MMA non dovresti pensarci. Nei match dovresti mettere sempre tutta te stessa. Non credo che Rose dovrebbe combattere con un atteggiamento del genere” Ha detto Weili Zhang.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Weili Zhang critica la Namajunas dopo UFC 274 Weili Zhang critica la Namajunas dopo UFC 274