IndoorNews

World Challenge Cup Osijek 2021: Le Prime Finali Italiane

World Challenge Cup Osijek: Le Prime Finali Italiane

La World Challenge Cup di Ginnastica Artistica  ha avuto inizio con le qualificazioni durante la giornata di ieri, 10 giugno, ad Osijek, Croazia, in cui la compagine italiana maschile ha partecipato dopo aver preso parte alla tappa bulgara a Varna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)

World Challenge Cup Osijek 2021: i risultati della prima giornata di qualifiche

La Squadra Nazionale Italiana maschile ha iniziato la prima giornata di qualificazioni della World Challenge Cup ad Osijek al corpo libero, parallele pari e cavallo con maniglie, dove in quest’ultimo attrezzo Yumin Abbadini della Pro Carate è riuscito a qualificarsi tra i migliori otto ginnasti che si sfideranno per conquistarsi un posto sul podio durante le finali di specialità. Il ginnasta della Pro Carate, allenato da Alberto Busnari, si è qualificato in quinta posizione con il punteggio di 14.300, posizionandosi dietro al croato Filip Ude (14.500 pt.). Lorenzo Galli, anch’esso salito sul cavallo con maniglie, ha terminato la competizione in 13° posizione con 13.800 punti mentre, alle parallele pari, con il punteggio di 12.950 è risultato 21°, sette piazzamenti prima di Andrea Russo, suo compagno del Gruppo Sportivo, che ha terminato la gara al 28° posto con 12.250 punti. Sulla pedana del corpo libero, Yumin Abbadini ed Ares Federici sono finiti rispettivamente al 17° (13.550 pt.) e 22° (13.400) posto.

Quest’oggi ci sarà la seconda giornata di qualifiche: si inizierà agli anelli con Andrea Russo e Salvatore Maresca, proseguendo al volteggio con Ares Federici e Niccolò Vannucchi, finendo alla sbarra con Andrea Russo e Lorenzo Galli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

World Challenge Cup Osijek 2021: Le Prime Finali ItalianeSeguici su Google News