WRC: Ott Tänak pilota Ford M-Sport per il 2023?

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
WRC: Ott Tänak pilota Ford M-Sport per il 2023?
WRC: Ott Tänak pilota Ford M-Sport per il 2023?

WRC: secondo molti rumor sempre più insistenti, Ott Tänak per la stagione 2023 potrebbe diventare un pilota Ford M-Sport WRT.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che il pilota estone e la casa coreana della Hyundai stanno vivendo quest’ultima parte di stagione letteralmente da separati in casa.

- PUBBLICITA-

Il campione del mondo WRC 2019 attualmente è alla terza stagione con Hyundai e secondo molti rumor il rapporto tra le due parti sembra essere ai minimi storici e insieme al suo co-pilota Martin Järveoja potrebbe ritornare al volante della Ford dopo le due esperienze del 2015 e del 2017.

 

WRC: Ott Tänak sempre più fuori da Hyundai

Il campione del mondo WRC 2019 Ott Tänak per la prossima stagione sembrerebbe essere sempre più vicino al team Ford M-Sport WRT.

Il rapporto tra il pilota estone e la sua attuale scuderia della Hyundai sembra essere ai minimi storici dopo le sue continue lamentele sulla i20 N Rally1 Hybrid della casa coreana.

Inoltre, l’ordine di scuderia ricevuto al Rally d’Acropoli sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con Tänak che ha duramente criticato la scelta della Hyundai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ott Tänak (@otttanak)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Avatar di Fabio Di Palma
Inserito da Fabio Di Palma
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento