RallyMotori

WRC: Ott Tänak pilota Ford M-Sport per il 2023?

WRC: Ott Tänak pilota Ford M-Sport per il 2023?

WRC: secondo molti rumor sempre più insistenti, Ott Tänak per la stagione 2023 potrebbe diventare un pilota Ford M-Sport WRT.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che il pilota estone e la casa coreana della Hyundai stanno vivendo quest’ultima parte di stagione letteralmente da separati in casa.

Il campione del mondo WRC 2019 attualmente è alla terza stagione con Hyundai e secondo molti rumor il rapporto tra le due parti sembra essere ai minimi storici e insieme al suo co-pilota Martin Järveoja potrebbe ritornare al volante della Ford dopo le due esperienze del 2015 e del 2017.

 

WRC: Ott Tänak sempre più fuori da Hyundai

Il campione del mondo WRC 2019 Ott Tänak per la prossima stagione sembrerebbe essere sempre più vicino al team Ford M-Sport WRT.

Il rapporto tra il pilota estone e la sua attuale scuderia della Hyundai sembra essere ai minimi storici dopo le sue continue lamentele sulla i20 N Rally1 Hybrid della casa coreana.

Inoltre, l’ordine di scuderia ricevuto al Rally d’Acropoli sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con Tänak che ha duramente criticato la scelta della Hyundai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ott Tänak (@otttanak)

RallyMotoriNews