AtleticaNews

Zaynab Dosso punta i Mondiali di Budapest 2023

Zaynab Dosso punta i Mondiali di Budapest 2023

Zaynab Dosso guarda ai prossimi Mondiali di Atletica che andranno in scena a Budapest dal 19 al 27 agosto 2023.

L’atleta italiana era partita benissimo durante la stagione indoor in cui aveva registrato il suo personale record sui 60 metri fermando il tempo a 7″14. Purtroppo, proprio in quella gara si è infortunata alla coscia sinistra e, di conseguenza è stata costretta a saltare la stagione invernale.

Ora Dosso sta recuperando dall’infortunio e indirizza lo sguardo verso il futuro e ai prossimi mondiali di Budapest 2023.

Zaynab Dosso volge lo sguardo ai Mondiali di Atletica Leggera

Zaynab Dosso è stata intervistata da ‘Athletics2u’, la trasmissione di ‘Sport2u’ di ‘OA Sport’. L’atleta parla del suo periodo attuale: “Tornerò a correre sui 100 metri a Savona, ma intendo andarci cauta perché vengo da un periodo abbastanza complicato. Comunque, gli allenamenti procedono bene e non vedo l’ora di gareggiare”.

Non può mancare il pensiero verso i Mondiali di Budapest:L’intento è di andare più forte possibile ai Mondiali sia nei 100 metri che durante la staffetta con le mie compagne. Io sono conscia delle mie potenzialità, di quello che sono in grado di fare”.

Inoltre, Zaynab Dosso afferma che c’è un ottimo clima con le altre azzurre, si sentono amiche tra di loro e adorano passare le giornate assieme in compagnia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZD🤍💚 (@zaynab_dosso)