Bellator - PFLMMA

AJ McKee triste per la probabile chiusura di Bellator

AJ McKee triste per la probabile chiusura di Bellator

AJ McKee esprime tutta la sua frustrazione per la chiusura imminente dell’organizzazione di MMA Bellator.

Nel corso delle ultime settimane sembra che siamo ad un passo dall’annuncio ufficiale della chiusura da parte della promotion statunitense di mixed martial arts Bellator. Esiste un lottatore che ha iniziato e proseguito tutta la sua carriera sempre all’interno dell’organizzazione di Scott Coker.

Stiamo parlando di AJ McKee, fighter americano di 28 anni con un record da professionista di 21 vittorie e una sola sconfitta. Il lottatore statunitense non ha nascosto la sua tristezza in conferenza stampa per la chiusura della promotion di cui ne ha sempre fatto parte.

AJ McKee parla della situazione Bellator

AJ McKee in conferenza stampa post Bellator 301 risponde ai giornalisti che gli chiedono che emozioni prova a sapere della molto probabile chiusura dell’azienda americana:

“Tutto quello che ho fatto da lottatore professionista di arti marziali miste è stato qui dentro e ora sono triste a pensare di abbandonare questo luogo. Bellator è la mia casa, voglio bene a tutte le persone che si sono occupate di me in questi anni. Sono stati tutti fantastici con me fin dal primo giorno in cui sono entrato qui”.

L’ex campione dei pesi piuma commenta la sua prestazione a Bellator 301, evento in cui ha vinto per decisione unanime contro Sidney Outlaw: “Ho semplicemente fatto il mio lavoro, ho mostrato ancora a tutti il mio lavoro”.

Ad ogni modo, AJ McKee è pronto ad affrontare i prossimi step della sua vita nelle MMA: “Mi voglio concentrare sui combattimenti e voglio competere nel torneo che assegnerà la cintura dei pesi leggeri Bellator. L’ho già fatto nei featherweight, ora bisogna ripetersi nei lightweight”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)