UFCMMA

Alex Pereira porta alla sua tribù la cintura vinta a UFC 281

Alex Pereira porta alla sua tribù la cintura vinta a UFC 281

Alex Pereira è tornato in Brasile per visitare la propria tribù: virali le foto in cui mostra la cintura di campione indossando il copricapo tradizionale.

Le immagini che mostrano il ritorno a casa di Pereira hanno catturato l’attenzione dei fan delle MMA di tutto il mondo.

Pereira appartiene alla tribù Pataxó, piccola popolazione brasiliana di circa 11.800 persone che vive nella zona di Bahia.

Le immagini folkloristiche dei festeggiamenti di Alex Pereira

Alex Pereira ha fatto ritorno a casa dopo aver conquistato il titolo UFC dei pesi medi contro Israel Adesanya a UFC 281: una vittoria spettacolare che ha permesso al brasiliano di sconfiggere l’ex re dei pesi medi.

Il neo-campione dei pesi medi dell’ UFC ha portato in Brasile la sua scintillante cintura d’oro per mostrarla alla sua tribù: una scena memorabile e a dir poco unica.

Pereira, 35 anni, ha già reso orgogliosa la sua tribù. Durante le celebrazioni sono state scattate delle fantastiche foto del brasiliano vestito da testa a piedi con abiti tradizionali indigeni.

La soddisfazione è tanta ma il futuro potrebbe riservare ancora tanti successi: con uno dei più potenti attacchi di tutte le MMA, Pereira potrebbe mantenere il suo nuovo titolo dei pesi medi per un bel po’ di tempo.