BoxeSport Da Combattimento

Alexander Povetkin si schiera dalla parte della Russia

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alexander Povetkin si schiera dalla parte della Russia

Alexander Povetkin ha voluto dire la sua riguardo l’argomento che sta tenendo col fiato sospeso tutta l’Europa negli ultimi giorni, ovvero il conflitto bellico che sta avendo luogo in terra ucraina con protagonisti i soldati mandati dalla Russia. L’ex campione ad interim dei pesi massimi WBO si è pronunciato sulla delicata questione con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale che però non può essere ricondiviso perché il profilo è privato.

Alexander Povetkin e le sue parole

“The White Lion” ha mostrato il suo supporto alla madrepatria e questo non è sfuggito a molti utenti di Twitter che hanno aggirato il problema dell’account privato pubblicando il messaggio sul celebre social network dei cinguettii. Di seguito verrà riportato il tutto:

“La verità è nel potere. Questa famosa frase pronunciata oggi da Sergey Bodrov riflette l’essenza di ciò che sta accadendo in Ucraina. Abbiamo combattuto per la verità in tutti questi anni mentre gli slavi venivano sterminati nel Dombass. Questo è il perché sono un membro del tutto e la mia decisione è di alzarmi per le persone comuni e di combattere il Nazismo che è un parassita. Ogni guerra ha una fine, che anche questa finisca presto.” Ha scritto Alexander Povetkin.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Povetkin si schiera dalla parte della Russia Alexander Povetkin si schiera dalla parte della Russia