MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling: No TJ Dillashaw senza contratto migliore

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Aljamain Sterling: No TJ Dillashaw senza contratto migliore

Aljamain Sterling sembrava in procinto di ottenere la sua prima difesa ufficiale del titolo dei pesi gallo da lui conquistato battendo Petr Yan a UFC 273 lo scorso Aprile.

E’ di ieri, infatti, la notizia che la UFC stesse finalizzando un match tra The Funkmaster e l’ex campione della divisione delle 135 libbre, T.J. Dillashaw. Tale match sarebbe dovuto avvenire a UFC 279 in programma il prossimo 10 Settembre in una location ancora da definire.

Tuttavia ieri il campione ha decisamente smorzato gli entusiasmi dichiarando la sua disponibilità ad accettare questo incontro soltanto laddove la promotion gli offra delle condizioni contrattuali migliorative rispetto alle attuali.

Aljamain Sterling: “Non ho ancora visto aumenti”

Utilizzando il suo canale YouTube, Aljamain Sterling ha parlato della notizia relativa il suo prossimo match ed ha voluto chiarire gli aspetti che ancora, secondo lui, sarebbero da definire.

“Non c’è math senza firma su un nuovo contratto e, a oggi, il mio contratto non è cambiato” ha dichiarato il campione.

Successivamente il fighter di origine jamaicana ha spiegato che ritiene di meritare un aumento contrattuale commisurato al successo ottenuto ed anche al fatto di aver recitato il ruolo di “cattivo” nella presentazione mediatica della sua rivincita con Yan, come gli era stato chiesto di fare dalla promotion.

In considerazione di quanto sopra e della sua disponibilità ad accontentare tutte le richieste pervenute da UFC, Sterling desidera ricevere un aumento rispetto alla borsa base di 400mila dollari che egli stesso ha rivelato di aver incassato per il match titolato.

Senza il suddetto aumento, Aljamain Sterling non accetterà nessuna difesa del titolo contro nessun avversario a partire da T.J. Dillashaw.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling: No TJ Dillashaw senza contratto migliore
Aljamain Sterling: No TJ Dillashaw senza contratto migliore