ONE ChampionshipMMA

Angela Lee lascia le MMA dopo la morte della sorella

Angela Lee lascia le MMA dopo la morte della sorella

Angela Lee, campionessa in carica dei pesi atomo di ONE Championship, e la sua famiglia hanno subito un terribile lutto e la lottatrice non tornerà più a combattere.

Subito dopo il Natale dell’anno scorso, il 26 Dicembre, la stessa Unstoppable aveva annunciato al mondo la triste notizia della morte della sorella minore Victoria, anch’essa giovane fighter di ONE.

Le cause della dipartita della ragazza non sono sate mai rese note ma hanno avuto ripercussione devstanti su una famiglia che, fino a quel momento, era stata un pilastro per la promotion asiatica.

Christian Lee, infatti, fratello di Angela e Victoria, è anch’egli dententore di una cintura, quella dei pesi leggeri ed i geniori, emtrambi artisti marziali, dirigevano una palestra di gran successo che è stata chiusa per sempre.

Contenuti dell'articolo

Angela Lee si è ritirata?

Ieri il CEO di ONE Championship, Chatri Sityodtong ha tenuto una lunga sessione live su Facebook rispondendo alle domande dei fan tailandesi e ha rivelato che Angela Lee non tornerà a combattere nelle MMA.

A seguito di tale decisione, Stamp Fairtex e la veterana coreana ex UFC, Seo Hee Ham combatteranno per la citura vacante dei pesi Atomo.

Christian Lee, invece, ha deciso di tornare a difendere il proprio titolo dei pesi leggeri ma una tempistica del rientro non è stata ancora resa nota.

Al momento Angela Lee non ha commentato questa notizia e non ha reso nota in prima persona la sua decisione di smettere di combattere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeyondKick.com (@beyondkickboxing)