BoxeNews

Annalisa Brozzi sconfitta da Sheila Martinez a Roma

Annalisa Brozzi sconfitta da Sheila Martinez a Roma

Annalisa Brozzi e Sheila Martinez si sono affrontate in uno dei match di cartello della Roma Boxing Night, con in palio il titolo europeo EBU.

Prima difesa titolata per la nostra connazionale, che ha conquistato la cintura lo scorso maggio in Francia battendo Nahed Kharchi con un TKO al secondo round.

Alcuni fan italiani, probabilmente, speravano in una terza vittoria di fila per TKO, ma le cose sono andate diversamente questa sera. Infatti, la nostra “Miura” è stata sconfitta sulla distanza dalla Martinez, che ha conquistato il titolo dei pesi piuma.

Il match tra Annalisa Brozzi e Sheila Martinez in poche parole

Non una serata positiva per Annalisa Brozzi, che sperava di poter mantenere la cintura europea dei pesi piuma alla prima difesa.

Non ci è voluto molto prima che la spagnola Martinez trovasse il vantaggio sulla nostra connazionale, la quale non si è trovata precisa nei colpi e fluida nei movimenti sul quadrato.

Annalisa cerca negli ultimi round la disperata spinta per poter recuperare lo svantaggio o andare alla finalizzazione, ma invano.

L’incontro alla Roma Boxing Night termina sullo scadere del tempo massimo, e giudici hanno assegnato la vittoria su verdetto unanime a Sheila Martinez, che conquista il suo primo titolo in carriera con il punteggio di (96-95, 98-92, 98-92).