BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua affronterà Oleksandr Usyk?

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua affronterà Oleksandr Usyk?

Anthony Joshua e il suo team sembravano finalmente essere riusciti a trovare la quadra per il match del secolo contro Tyson Fury, e invece, in una notte, la situazione si è nuovamente ribaltata.
La decisione dell’arbitrato in favore di Deontay Wilder ha infatti scombussolato i piani di Eddie Hearn e Bob Arum, che devono ora valutare le possibili alternative.

Per Fury pare molto difficile eludere la pronuncia dell’arbitro ed evitare il match di trilogia con Wilder. Se non rispetterà questa decisione, infatti, il britannico verrà citato in giudizio e dovrà rendere vacante il suo titolo WBC.

Per “AJ”, invece, incombono le richieste della WBO. Non a caso, Eddie Hearn sta prendendo in considerazione, come piano B, un match contro Oleksandr Usyk.

Anthony Joshua vs Oleksandr Usyk: le parole di Eddie Hearn

Ecco cosa ha dichiarato il promoter in un recente video.

“Se Fury deciderà di riaffrontare Wilder, la cosa migliore da fare in questa situazione sarà cercare di mantenere le cinture per poi riprendere con Joshua vs Fury verso dicembre. Quindi, per noi, il match con Usyk è il piano di riserva adatto.

Entro fine settimana sapremo cosa fare: continuare a prepararci per Fury o valutare il piano B.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua affronterà Oleksandr Usyk?