Football AmericanoNews

Anthony Richardson resterà fuori per minimo un mese

Anthony Richardson resterà fuori per minimo un mese

Anthony Richardson è stato inserito nella lista degli infortunati degli Indianapolis Colts a causa di uno stiramento alla spalla.

Da regolamento, il giovane QB Rookie della formazione biancoblu dovrà rimanere a riposo per minimo un mese, ma a causa dei danni fisici ottenuti nel corso della sfida contro i Tennessee Titans non è esclusa una assenza prolungata dai campi di gioco.

Gardner Minshew sarà adesso il titolare per i Colts, con Sam Ehlinger come riserva e Kellen Mond, firmato ieri, terzo nella Depth Chart.

 

Anthony Richardson infortunato alla spalla: Resterà fuori per almeno un mese

Gli Indianapolis Colts hanno inserito Anthony Richardson nella loro lista infortunati a causa dei danni all’articolazione della spalla riportati durante la partita contro i Tennessee Titans vinta per 23-16 dalla sua squadra.

L’inserimento in questa lista interdice il QB al poter scendere in campo per almeno un mese, ma l’assenza potrebbe essere prolungata in base all’esito di ulteriori esami medici.

Il Rookie, nonostante un corpo di ricevitori non al top, aveva iniziato a mostrare il suo potenziale nel corso delle prime partite del campionato NFL, ma questo improvviso stop è una brutta notizia sia per lui che per la squadra, attualmente seconda nella AFC South con un record di 3-2.

In assenza di Anthony Richardson sarà Gardner Minshew il titolare della formazione allenata da Shane Steichen, che nel corso della Week 6 affronterà i Jacksonville Jaguars.