Football AmericanoNews

Gli Atlanta Falcons sono la prima franchigia NFL vaccinata al 100%

Gli Atlanta Falcons sono la prima franchigia vaccinata al 100%

Gli Atlanta Falcons sono diventati la prima franchigia della NFL ad essere completamente vaccinata, raggiungendo una pietra miliare in un periodo difficile come quello del Covid-19.

Pietra miliare nella NFL: Gli Atlanta Falcons sono la prima franchigia vaccinata per intero

All’inizio dei Training Camp, gli Atlanta Falcons erano una delle due squadre colpite dal Covid, quando cinque dei suoi membri sono rimasti fermi in isolamento, anche se ora sono sani e sono stati tolti dalla lista degli infortunati. Proprio di queste ore è la notizia che sono la prima delle franchigie della NFL ad aver raggiunto l’immunità completa dopo aver vaccinato tutti i membri dell’organizzazione.

Nelle scorse settimane, la NFL aveva mandato un promemoria alle sue trentadue franchigie, ovvero quello di raggiungere uno stato di vaccinazione ottimale per giocatori, coach e membri del direttivo. I giocatori, secondo una postilla del contratto collettivo, non sono obbligati a vaccinarsi, ma chi non lo farà dovrà comunque adempiere a delle restrizioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gli Atlanta Falcons sono la prima franchigia NFL vaccinata al 100%Seguici su Google News