AtleticaNews

Atletica, la Gran Bretagna perderà l’argento della 4×100

Atletica, la Gran Bretagna perderà l'argento della 4x100

L’atletica di Tokyo 2020 dà il suo ultimo risultato con questo esito della seconda provetta alla mano da parte dell’International Testing Agency (ITA).

Il 27enne CJ Ujah, già sospeso dopo la vittoria dell’Italia per un solo centesimo, verrà infatti squalificato dopo che l’ITA ha confermato la positività al controllo effettuato dopo la finale del primo frazionista. Spetta dunque ora al Tas riscrivere la classifica della gara, con l’argento che passerà al Canada e la Cina che conquisterà il bronzo.

Atletica, la Gran Bretagna perderà l'argento della 4x100
Atletica, la Gran Bretagna perderà l’argento della 4×100

L’atletica conferma la positività a Ostarine e S-23

L’atletica con i suoi organi deputati ha quindi confermato con, l’esito della seconda provetta,  la positività al controllo effettuato dopo la finale del primo frazionista a Ostarine e S-23, sostanze vietate.

A ripensare adesso a tutti i dubbi sollevati su Marcell Jacobs e gli altri atleti azzurri (Filippo Patta, Fausto Desalu e Filippo Tortu) che hanno vinto la medaglia d’oro nella 4×100 a Tokyo 2020 viene quasi da ridere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News