NotizieMotori

Sebastien Ogier smentisce le voci sul passaggio in Hyundai

Sebastien Ogier smentisce le voci sul passaggio in Hyundai

Sebastien Ogier, in una recente intervista, ha voluto smentire le voci di un possibile passaggio in Hyundai confermando la volontà di rimanere in Toyota anche per il 2024.

Il mondiale Rally FIA WRC sta iniziando la sua marcia di avvicinamento alla prossima tappa che averrà in Cile nel weekend dal 28 Settembre al 1° Ottobre e, considerando che sarà la terzultima tappa della stagione, alcuni team sono già proiettati in ottica 2024.

Uno di essi è il team Hyundai Motorsport che è anche alla ricerca di un pilota che possa prendere il posto del compianto Craig Breen, tragicamente scomparso pochi mesi fa in un test in Croazia.

 

Sebastien Ogier: “Felice dove sono, non c’è motivo per cambiare”

Sebastien Ogier, otto volte campione del mondo WRC, in una recente intervista, ha parlato delle voci che lo vorrebbero pilota di Hyundai Motorsport per la stagione 2024.

La casa coreana infatti ha attualmente il solo Thierry Neuville sotto contratto per la prossima stagione ed è alla ricerca (o conferma) di piloti che possano completare la line up per il prossimo anno.

Inizialmente, l’otto volte campione del mondo era uno degli indiziati per entrare nel team Hyundai Motorsport rimanendo comunque pilota part-timer, ma stando a quanto dichiarato dallo stesso Ogier, questa opzione sembra non essere plausibile:

“Non ho nulla di speciale da annunciare. Non è un segreto che sono contento di quello che sto facendo in questo momento con questo tipo di programma. Non è nemmeno un segreto che stiamo discutendo per continuare in modo simile.

Conosco molte persone alla Hyundai e forse c’è stato qualche inizio di trattativa perché sono il manager di me stesso, quindi può succedere che parli con le persone, visto che non costa nulla.

Ma la realtà è che sono contento di tutto quello che ho al momento, quindi non c’è alcun motivo per cui io debba cambiare qualcosa”.

Queste le parole di Sebastien Ogier ai microfoni di motorsport.com

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sébastien Ogier (@sebogier)