Si è conclusa la prima giornata della Baja Russia 2021. Andiamo insieme ad analizzare la classifica.
Baja Russia: La classifica dopo il primo giorno
Il primo a partire questa mattina alle 10.27 è stato Vladimir Vasilyev che nell’arco dell’intera giornata ha dominato la classifica. La sua prima speciale si è chiusa in 1h 03 min e 32 sec mentre la seconda in 1h 02 min 36 sec. Alle sue spalle si è piazzato Andrey Novikov che si trova in questo momento ad 1 min 53 sec dal leader della classifica pur essendo partito come 3° partecipante alle 10.33.
Al terzo posto troviamo Denis Krotov che, partito per secondo, si trova adesso a quasi 3 min avendo quindi perso il vantaggio iniziale nei confronti di Novikov. Segue in classifica Boris Gadasin che ha approfittato del problema di Sergey Upensky che si trovava davanti a lui in classifica ma è stato costretto al ritiro durante la 2° Prova Speciale.
Pessime notizie per quanto riguarda i nostri piloti: Schiumarini, partito 9° stamattina, si trova attualmente in 13° posizione con un ritardo di 18 minuti mentre peggio è andata a Sergio Galletti che si trovava in 5° posizione dopo la Prima Speciale ma è stato anche lui costretto al ritiro dopo la 2°.
Baja Russia 2021 – classifica dopo 2 prove Speciali (Top 5):
- Vladimir Vasilyev
- Andrey Novikov
- Denis Krotov
- Boris Gasadin
- Yuriy Arshanskiy