IFLFootball Americano

Benh-Woll Tchiyoko è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Benh-Woll Tchiyoko è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Benh-Woll Tchiyoko è stato ufficializzato come nuovo giocatore dei Rhinos Milano per il finale di stagione.

Il francese, di ruolo Defensive Back, ha giocato nei Leipzig Kings della European League of Football e ha un background nel Rugby a sette e nell’Atletica.

Il suo debutto sarà nella gara di Regular Season che si disputerà a Milano, al Velodromo Vigorelli, contro i Guelfi Firenze questo Sabato, un match importante in vista della corsa al miglior piazzamento dei Playoff per entrambe le compagini.

 

I Rhinos Milano danno il benvenuto a Benh-Woll Tchiyoko

I rinoceronti arancioneri allenati da Christian Nobile hanno dato questa sera il benvenuto a Benh-Woll Tchiyoko, Defensive Back francese che farà parte del roster per questo finale di campionato.

Con un background nel Rugby a sette e nella Atletica Leggera come velocista, l’ex Leipzig Kings, con esperienza in ELF nella compagine tedesca, può giocare con un doppio ruolo, dato il suo impiego anche come Wide Receiver, posizione nella quale i Rhinos Milano sono ben coperti sia dal lato degli Import che in quello dei giocatori italiani.

Sarà il quinto giocatore straniero impiegato dalla squadra meneghina quest’anno, dopo Joey Baughman, infortunato durante il match vinto con i Panthers Parma e fuori dai campi da tanto tempo, Trey Brock, Romello Bentley e Matthew O’Meara.

Il debutto di Benh-Woll Tchiyoko avverrà questo Sabato contro i Guelfi Firenze al Velodromo Vigorelli, mmatch importante per entrambe le compagini in quanto i Guelfi dovranno vincere per tenere aperto il discorso sul primo posto prima di chiudere la loro Regular Season in attesa di quello che faranno i Panthers Parma nelle loro ultime due partite, mentre i Rhinos punteranno a fare del loro meglio per salire il ranking e avere un incontro più gestibile ai Playoff.