IFLFootball Americano

Matthew O’Meara è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Matthew O'Meara è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Matthew O’Meara, QB irlandese con esperienza in Germania, è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano.

Il giocatore, lo scorso anno ai Ravensburg Razorbacks, è stato chiamato per sostituire Joey Baughman, che si è  infortunato nella prima gara casalinga contro i Panthers Parma, poi vinta in rimonta dalla formazione di  Christian Nobile.

Il debutto è arrivato ieri, a Roma contro i Ducks Lazio, presentandosi con una grande gara e con l’Hail Mary Pass per Trey Brock che ha decretato la vittoria finale dei meneghini per 39-34 sulla formazione di casa.

 

Matthew O’Meara è il nuovo QB dei Rhinos Milano per la stagione 2023

I Rhinos Milano hanno fatto debuttare ieri, nella sfida vinta all’ultimo secondo sui Ducks Lazio, il QB irlandese Matthew O’Meara, giocatore di 23 anni che lo scorso anno ha giocato per i Ravensburg Razorbacks della GFL, il massimo campionato tedesco.

Il nuovo numero nove dei rinoceronti meneghini sostituirà Joey Baughman, che si è infortunato al tendine d’Achille durante la prima partita casalinga della stagione, vinta per 21-14 al Velodromo Vigorelli dopo una rimonta.

Il debutto del nuovo QB si è chiuso con un 21-34 al lancio, 192 yarde e due TD, senza corse o sack subiti, incluso l’Hail Mary vincente per Trey Brock.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)