BoxeBreaking

Beterbiev-Bivol, il match andrà in scena l’1 giugno

Artur Beterbiev lancia la sfida a Dmitry Bivol

Beterbiev e Bivol, dopo momenti nel quale non sapevamo il loro futuro, si sfideranno nel match dell’1 giugno.

Sfida mozzafiato quella che andrà in scena ad inizio giugno in Arabia Saudita presso la Kingdom Arena di Riyadh, tra due atleti di alto livello nel mondo pugilistico.

A sfidarsi saranno il russo Artur Beterbiev e il russo Dmitry Bivol, entrambi atleti dei pesi mediomassimi.

Sale l’attesa per il match fra due che hanno segnato vari record personali, in attesa che l’uno infranga i sogni dell’altro.

Tutto pronto quindi per la sfida di giugno, aspettando fuoco e fiamme sul ring.

Quali sono i numeri di Beterbiev e Bivol?

Beterbiev e Bivol pronti a duellare nel match fissato per l’1 giugno alla Kingdom Arena di Riyadh, dopo che si attendeva di conoscere la data certa del match.

I due hanno uno score da invidia: per il primo, campione mondiale di WBC IBF e WBO, si tratta di un 20-0 (20 K.O), mentre il secondo, detentore della cintura WBA, è fermo sul 22-0.

Per Beterbiev questa rappresenterà la decima sfida per il titolo mondiale, mentre per Bivol sarà la decima sfida per la difesa del titolo ottenuto per la prima volta nel 2017 in quel di Montecarlo.

Scendono le quotazioni di Bivol, dopo i recenti passi in avanti fatti nel corso del 2022 ad oggi, mentre Beterbiev resta una grande certezza.

Il match in programma sarà il secondo importante dopo l’annuncio di quello che vedrà Fury ed Usyk sfidarsi il 18 maggio.

Si aspetta soltanto che i due scendano in campo, con lo spettacolo che non mancherà di certo alla Kingdom Arena di Riyadh.