Dmitry Bivol comunica il proprio pronostico, sull’atteso match fra David Benavidez e Caleb Plant. Un incontro per il quale si attende solo l’ufficialità.
Il campione WBA, della categoria dei mediomassimi, Dmitry Bivol è legato a doppio filo al futuro della categoria dei super medi, dove regna incontrastato Canelo Alvarez.
Il messicano come ben ricorderete è stato sconfitto dal russo, lo scorso 7 maggio a Las Vegas.
Canelo sembrerebbe interessato alla rivincita con Bivol, nonostante gli impegni che lo vedono legato alla difesa dei titoli a 168lb. A tal punto, i diretti interessati potrebbero essere proprio Caleb Plant e David Benavidez, il loro scontro dovrebbe sancire lo sfidante regolare.
Bivol: Sono legato a Benavidez, mi piace il suo stile
David Benavidez e Caleb Plant non hanno ancora l’ufficialità, per quanto concerne un loro match, ma entrambi hanno assicurato che è ormai tutto in via di definizione. Intervistato da ESNEWS, Bivol ha espresso un suo personale pronostico in merito.
Benavidez è ritenuto uno possibili futuri campioni e allo stesso modo Plant, nonostante la sconfitta con Canelo (2021), si dice pronto a riprendersi una seconda chance.
Bivol e Benavidez hanno condiviso numerose ore di sparring, molto tempo addietro.
Pertanto il pugile vissuto a San Pietroburgo dice: “Sono di parte, vedo Benavidez favorito.
Insomma mi piace il suo stile e penso che debba essere lui a vincere”.
Benavidez vs Plant dovrebbe avere a luogo ipoteticamente nel mese di marzo, questo è quanto ha dichiarato Plant.
Visualizza questo post su Instagram