BasketIndoor

Luka Doncic si scontra con Russel Westbrook

Luka Doncic si scontra con Russel Westbrook

Luka Doncic è stato coinvolto in un’accesa discussione  nella partita dei Dallas Mavericks contro i Los Angeles Lakers.

In una partita molto fisica, terminata con il punteggio finale di 119 a 115, la guardia slovena ha subito un duro contrasto da parte del playmaker dei Lakers, Russel Westbrook. Infatti, a circa tre minuti dalla fine del primo tempo supplementare, Westbrook ha colpito l’avversario con una forte spallata, mentre Doncic cercava di avanzare.

Gli arbitri hanno ravvisato un transistion take foul e un tecnico a Russel Westbrook. I Lakers hanno infine  la partita dopo due over time.

Luka Doncic guida i Dallas alla vittoria

Ogni volta che i Mavericks vincono c’è sempre lo zampino di Luka Doncic. La guardia ex Real è stata protagonista di un’altra eccellente prestazione, con uno score finale di 35 punti, tra cui anche 14 rimbalzi e ben 13 assist.

La vittoria di venerdì rilancia nuovamente i Dallas, dopo le ultime due sconfitte contro i Thunder e i Clippers. Attualmente i Mavericks Dallas occupano la quinta posizione nella Western Conference, con un rullino di marcia di 24-19.

Gran parte di questo risultato si deve ad alcuni dei loro giocatori in ottima forma, tra tutti spicca ovviamente Luka Doncic. Lo sloveno, che compirà ventiquattro anni il prossimo 28 febbraio, viaggia con una media di 34,3 punti a partita.

Luka continua ad incantare l’NBA, grazie al suo strapotere fisico e ai suoi tiri spesso infallibili. La sua stella continua a brillare,  facendo sognare i suoi tifosi. Infatti proprio i supporters dei Dallas sognano di eguagliare( e persino superare) l’importante risultato dello scorso anno, quando affrontarono in finale di conference, i Golden State Warriors, campioni in carica.

In realtà i Dallas devono ancora dimostrare molto in questa stagione per meritarsi quel posto nelle Finals, ma fin quando Luka continuerà a giocare così, sognare non costa nulla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of Highlights (@houseofhighlights)