IndoorBasket

Boston Celtics: La loro TV deride i Lakers

Dopo la schiacciante vittoria dei Boston Celtics sui Lakers, NBC Sports Boston, la televisione che trasmette le partite interne dei Celtics, non si è fatta sfuggire l’occasione di prendere in giro la squadra allenata da Frank Vogel.

Oltre il danno, anche la beffa: i Boston Celtics vincono contro L.A.

La rivalità tra Boston Celtics e Los Angeles Lakers rimane una delle migliori faide dell’NBA. La partita di venerdì notte è stata notevole in quanto LeBron James è tornato dall’infortunio addominale, ma il suo ritorno in campo non ha ispirato una vittoria dei Lakers, i quali hanno perso contro i Celtics 130-108 a Boston.

È stata una batosta sistematica da parte dei Boston Celtics, ma qualunque cosa sia successa in campo impallidisce in confronto a quanto fatto da NBC Sports Boston. Infatti, durante un’intervista all’ex Dennis Schröder, passato in estate proprio dai Lakers ai Boston Celtics ed autore di 21 punti con 6 rimbalzi e 6 assist, è uscito scritto in sovrimpressione: “State pagando Russ [Westbrook] 44 milioni, lol”, facendo riferimento alla decisione dei Lakers di puntare sull’ex MVP, piuttosto che tenere in squadra il cestista tedesco.

I Lakers stanno effettivamente pagando 44 milioni di dollari quest’anno per le prestazioni sportive di Westbrook, ma quest’ultimo non ne ha fornita una all’altezza stanotte, tant’è che ha segnato solo 12 punti.

Certo, anche i migliori giocano una brutta partita ogni tanto, quindi non si dovrebbe dire che Westbrook non meriti totalmente quei soldi solo per aver giocato male un match. Però, quando la propria squadra vince di 22 su una rivale, ci si potrebbe sentire in dovere di prenderla in giro. Ed è proprio ciò che l’emittente televisiva di Boston ha scelto di fare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News