Conor McGregor e Michael Chandler potrebbero combattere nella storica card di UFC 300, evento previsto per il mese di Aprile 2024.
Nelle ultime ore diversi siti di settore riportano che l’Ultimate Fighting Championship stia lavorando per far finalmente accadere la lotta fra l’irlandese e l’americano.
Il combattimento fra Conor McGregor e Michael Chandler è nell’aria da ormai molto tempo, precisamente da quando i due sono stati nominati coach per l’ultima edizione del reality ‘The Ultimate Fighter”.
Conor McGregor contro Michael Chandler a UFC 300?
Conor McGregor negli ultimi giorni sta rilasciando news interessanti riguardo il suo tanto atteso ritorno nella gabbia UFC.
Infatti, prima ha annunciato di aver consegnato i campioni a Jeff Novitzky, in modo da rientrare nel programma USADA, e poi questa mattina ha confermato sul social network ‘X’ di essere entrato ufficialmente nel pool dell’agenzia antidoping statunitense.
A questo punto l’irlandese deve soltanto superare i 6 mesi di test antidoping obbligatori e poi potrà tornare in azione in UFC. I 6 mesi scadono proprio ad Aprile, mese i cui è previsto l’evento di UFC 300.
Il suo avversario Michael Chandler recentemente ha dichiarato in un intervista a ‘The MMA Hour’ che crede fortemente che l’incontro si disputerà a UFC 300 e ha aggiunto che, secondo lui, sarà il combattimento più grande della storia di questo sport.
Riguardo UFC 300, molti grandi campioni hanno manifestato la volontà di prenderne parte. Uno su tutti è l’attuale numero uno pound for pound Alexander Volkanovski, anche se si vocifera di un match a gennaio contro Ilia Topuria per la cintura dei pesi piuma.
Un altro campione interessato per la data di Aprile è ‘Sugar’ Sean O’Malley, fresco vincitore della cintura dei pesi gallo nell’agosto scorso contro Aljamain Sterling. Infine, l’ex middleweight champion Israel Adesanya prima della sfida, poi persa, contro Sean Strickland ha ribadito la volontà di partecipare a UFC 300.
Visualizza questo post su Instagram