Football AmericanoNews

Le’Veon Bell ammette di aver fumato Marijuana in NFL

Le'Veon Bell ammette di aver fumato Marijuana in NFL

Le’Veon Bell, giocatore di Football Americano, ha ammesso di aver fumato regolarmente prima delle partite in NFL.

Il classe 1992 è entrato nella lega professionistica di Football Americano più grande del mondo nel 2013, a 19 anni, con i Pittsburgh Steelers, squadra in cui giocherà per ben cinque anni. In questo arco di tempo Bell è stato convocato per ben tre volte al Pro Bowl (2014, 2016 e 2017) e per due volte è stato scelto nel first team All-Pro. Inoltre, è stato nominato come Running Back dell’anno nel 2014.

Bell ha parlato al podcast ‘Steel Here’ dedicato proprio ai Pittsburg Steelers e ha ricordato sia vecchi aneddoti che esperienze nella franchigia.

Contenuti dell'articolo

Le’Veon Bell tornerà in NFL?

Le’Veon Bell non gioca in NFL da ormai oltre due anni. La sua ultima esperienza è stata nel corso del 2021 prima con i Baltimore Ravens e in seguito con i Tampa Bay Buccaneers che hanno trionfato proprio in quell’anno contro i Kansas City Chiefs.

Bell ammette di aver fumato regolarmente marijuana mentre giocava in NBA: “Bro, io ho sempre fumato Marijuana. Non mi importava niente, mi rilassavo e poi correvo come un pazzo durante le partite. Non è mai stato un problema per me”.

Le’Veon Bell nel 2018 lascia la franchigia per accasarsi ai New York Jets nel biennio 2019-2010. Il running back pensa che con Mike Tomlin alla guida, loro avrebbero potuto fare qualcosa di importante:

“Non voglio passare come un hater di Adam Gase, ma penso semplicemente che non era il profilo adatto per noi. C’era molta confusione in quel periodo, ad esempio Sam Darnold non sapeva che pesci prendere. Sono sicuro che con Tomlin in panchina avremmo fatto grandi cose. Poi Gase non sapeva chiamare gli schemi”.

Le’Veon Bell nonostante si stia dedicando alla carriera da pugile professionista, ha dichiarato di non aver ancora decretato la parola fine alla sua carriera da giocatore di Football Americano. Anzi, vorrebbe tornare proprio con i Steelers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeVeon Bell (@leveonbell)