Football AmericanoNews

NFL: riportato il salary cap del 2023

NFL: riportato il salary cap del 2023

La NFL ha comunicato alle sue 32 squadre a quanto arriverà il salary cap necessario per poter iniziare la stagione 2023.

Lo scorso anno, il limite da non superare era di 208,2 milioni di dollari. Quest’anno invece, ci sarà un’aggiunta di 16,6 milioni, portando il limite a un record di 224,8 milioni.

La notizia è stata riportata nelle ultime ore dall’NFL Network, seguita da ESPN dopo la conferma di una fonte interna. La lega comunicherà a marzo i costi totali, inclusi gli extra dei giocatori.

Le negoziazioni delle squadre NFL di fronte al nuovo salary cap

Stando a quanto riportato in merito al salary cap 2023 della NFL, le due squadre agli estremi sarebbero i Chicago Bears e i New Orleans Saints.

I Bears avrebbero infatti, nel loro salary cap, uno spazio libero di oltre 91 milioni di dollari, al contrario dei Saints che invece sforerebbero il limite quasi 60 milioni, come riportato anche sul sito Over The Cap.

Le squadre, a partire dal 13 marzo, potranno negoziare con free agent senza restrizioni, e due giorni dopo, le firme e gli scambi potranno essere ufficialmente annunciati.