BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez si batterà contro qualunque pugile detenga una cintura

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez si batterà contro qualunque pugile detenga una cintura

Canelo Alvarez, in una una recente intervista, ha dichiarato che intende battersi e sconfiggere qualunque pugile della categoria di peso dei supermedi che detenga una cintura e punge Gennady Golovkin. L’obbiettivo che il pugile messicano si è posto per il 2021 è quello di unificare tutte le cinture della categoria di peso dei supermedi.

Canelo Alvarez, dopo aver dimostrato ancora una volta al mondo intero di che cosa è capace, sconfiggendo Callum Smith ai punti per decisione unanime in maniera schiacciante e conquistando i titoli WBA (Super), The Ring e WBC, ha recentemente reso noti i suoi piani per il futuro. Canelo, dopo essere diventato free agent sembra non volersi porre limiti, dal momento che in una recente intervista ha dichiarato che per il 2021 avrebbe in mente di combattere almeno tre volte ponendosi come obiettivo l’unificazione delle cinture della categoria di peso dei supermedi.

Di seguito le parole di Canelo Alvarez

Ho un piano piuttosto semplice per il 2021, combattere per tutte le cinture nella categoria dei supermedi e combattere tre volte, forse quattro. Voglio prendere tutti i titoli. Il mio obiettivo è combattere qualunque supermedio detentore di un titolo, ed è quello che cercherò di fare. L’intenzione è quella di combattere a febbraio, maggio e settembre. Questo è il mio obiettivo per il 2021.

Canelo Alvarez, recentemente, è stato accostato ancora una volta al nome di Gennady Golovkin, nonostante abbia sconfitto quest’ultimo già due volte e proprio per questo, stando alle parole del pugile messicano l’idea di affrontare “GGG” per la terza volta non lo entusiasmerebbe.

Di seguito le paorle di Alvarez a proposito di Golovkin

Se Gennady vorrà salire di peso, vedremo cosa succederà. Sono un supermedio e non devo fare alcun favore a nessuno. Molto probabilmente lo metterei KO e gli farei dei seri danni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Canelo Alvarez si batterà contro qualunque pugile detenga una cintura Canelo Alvarez si batterà contro qualunque pugile detenga una cintura