Football AmericanoNews

Carl Nassib ha annunciato il suo ritiro dal Football Americano

Carl Nassib ha annunciato il suo ritiro dal Football Americano

Carl Nassib, il primo giocatore nella storia della NFL a fare Coming Out mentre era in attività, ha annunciato di ritirarsi dal Football.

Grazie a un post pubblicato sui social, l’ex OLB di Las Vegas Raiders e Tampa Bay Buccaneers ha definito il suo ritiro un momento dolceamaro e che ha dato tutto quello che poteva dare in sette anni di carriera nella lega più importante al mondo.

Ora il suo focus sarà la sua avventura imprenditoriale con Rayze, una applicazione che legherà le persone e le associazioni no profit che corrispondono ai loro interessi.

 

Carl Nassib, il primo giocatore NFL a fare Coming Out, appende il casco al chiodo

Nella giornata di oggi Carl Nassib, che nel 2021 fece notizia per essere stato il primo giocatore della storia della NFL a dichiarare di essere omosessuale mentre era ancora in attività, ha annunciato il proprio ritiro dopo sette stagioni.

Il nativo della Pennsylvania, ex OLB di Cleveland Browns, Las Vegas Raiders e Tampa Bay Buccaneers proveniente da Penn State, ha deciso di appendere il casco al chiodo per iniziare una sua avventura nel mondo dell’imprenditoria.

Era come se fossi ieri il momento quando sono entrato a Penn State. Il Football mi ha dato molto, forse più di quanto immaginavo. Posso chiudere la mia carriera sapendo di aver dato tutto il mio meglio. Dopo sette anni e più di cento partite ho deciso di ritirarmi per focalizzarmi sulla mia compagnia, Rayze”, ha scritto su Instagram l’ex giocatore.

Da quest’anno legato al nuotatore svedese Soren Dahl, Carl Nassib ha scritto un pezzo di storia nella inclusione in un mondo prettamente mascolino e duro come il Football Americano.