Ad imageAd image

Cejudo: Dvalishvili batterà Yan a UFC Fight Night 221

Gianandrea Gornati
Gianandrea Gornati
2 minuti di lettura
Cejudo: Dvalishvili batterà Yan a UFC Fight Night 221

Cejudo ha parlato del main event della UFC Fight Night 221, pronosticando una vittoria di Merab Dvalishvili ai danni di Petr Yan.

Il fighter medaglia d’oro olimpica Henry Cejudo è sicuro di poter dare problemi a terra sia al campione dei pesi gallo Aljamain Sterling sia a Dvalishvili, ma non pensa Petr Yan sarà in grado di fare altrettanto.

- PUBBLICITA-

Dvalishvili (15-4 MMA, 8-2 UFC) affronterà Yan (16-4 MMA, 8-3 UFC) nell’headliner di UFC Fight Night 221, il prossimo 11 marzo al The Theater at Virgin Hotels di Las Vegas.

Cejudo non crede che Petr Yan saprà gestire Dvalishvili

Henry Cejudo (16-2 MMA, 10-2 UFC) pensa che Merab Dvalishvili metterà in difficoltà Petr Yan.

“La sua lotta non mi spaventa. I suoi colpi non mi spaventano. Ma per il resto della divisione è un incubo, ha detto riguardo al georgiano Merab.

“Adoro questo incontro per Merab. Per questo motivo, non so se Petr Yan abbia fatto questi aggiustamenti, visto che continua ad andare in Thailandia e a cercare di migliorare. Non può migliorare più di tanto con le mani.”

Il fighter statunitense di origine messicane ha forti dubbi riguardo a Yan: “Quanto sono migliorate le tue capacità di presa? Perché se questo sarà l’evento principale di un incontro di cinque round, vedo Merab che ti batterà come un topo contro un ghepardo. Quindi scelgo Merab”.

Cejudo è attualmente legato a un incontro per il titolo con il campione Sterling, ma non è ancora stata fissata una data o un luogo.

“Triple C” tornerà dopo un’assenza di quasi tre anni per cercare di riconquistare il titolo dei pesi gallo.

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento