MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: E’ bello rivedere Nick Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor: E’ bello rivedere Nick Diaz

Conor McGregor si prepara ad assistere il PPV di questo weekend, UFC 266, in particolar modo per il ritorno nella gabbia di Nick Diaz.

L’ex campione della Strikeforce riaffronterà un avversario di vecchia data, Robbie Lawler, in uno degli incontri di cartello dell’evento.
Diaz non combatte in un ottagono di MMA da più di 6 anni, da quando è stato sconfitto nel match per il titolo dei pesi medi dall’allora campione Anderson Silva. Il risultato dell’incontro venne successivamente ribaltato in un No Contest.

Conor McGregor, nonostante l’acceso divario tra lui e Nate Diaz, è entusiasta per il ritorno del fratello maggiore di quest’ultimo, così come per il suo rematch con Robbie Lawler.

Conor McGregor commenta il ritorno di Nick Diaz

“E’ bello rivedere Nick. Penso lo stesso anche per Robbie. E’ un match perfetto! Mi auguro che entrambi riescano a mettere su una solida prestazione e un gran bell’incontro. Possa Dio benedirli.”

Conor è dunque convinto che Diaz tornerà nell’ottagono ben preparato, e che quello con l’ex UFC Welterweigth Champion Robbie Lawler risulterà essere un degno sequel del loro incontro di UFC 47, che terminò con una vittoria di Diaz per KO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: E' bello rivedere Nick Diaz Conor McGregor: E' bello rivedere Nick Diaz