MMASport Da Combattimento

Conor McGregor è un falso secondo Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor è un falso secondo Masvidal

Conor McGregor riesce sempre a far parlare di sè, anche se il suo più volte annunciato ritorno ai combattimenti non ha ancora una data precisa.

The Notorius, presente al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, lo scorso weekend, ha di nuovo ribadito la sua volontà di riprendere le fila della sua carriera in UFC ma molti sono scettici a riguardo.

Tra coloro che ritengono che McGregor stia bluffando con le sue sfide c’è Jorge Masvidal

Conor McGregor non vuole veramente affrontarmi

Gamebred è tra i nomi che sono stati associati a quello dell’Irlandese per un possibile match, ma il fighter di origine cubana è molto scettico a riguardo

Lui (Conor McGregor) è falso. Sa che sono uno che colpisce duro e che combatte per uccidere non per abbracciarsi nella gabbai”, ha detto Masvidal.

“Darei tutto ciò che è dentro di me per ucciderlo. Ho un po’ di vantaggio di stazza su di lui, anche se ora si sta gonfiando e assumendo steroidi e ogni altro genere di cose, ma è ancora piccolo“.

“… mi piacerebbe combattere a 170 libbre, ma non aspetto nessuno. Se vuole, gli spaccoerò la faccia. Se non vuole che lasci il posto al prossimo

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor è un falso secondo Masvidal
Conor McGregor è un falso secondo Masvidal