MMASport Da Combattimento

Conor McGregor fuori dalla Top 5 dopo UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor fuori dalla Top 5 dopo UFC 264

Conor McGregor ha subito una pesante sconfitta a UFC 264, nel match di trilogia contro Dustin Poirier, tramite uno dei risultati meno sperati dai fan. Infatti, l’irlandese si è seriamente infortunato alla gamba e ha lasciato l’evento in barella, cosa che lui stesso ha sperato per il suo avversario.

L’operazione di McGregor ha avuto un notevole successo, e ora il fighter dovrà stare con le stampelle per sei mesi. Le conseguenze negative della sconfitta, tuttavia, continuano a farsi sentire. Nella giornata di oggi, Conor è stato rimosso dalla Top 5 del ranking UFC categoria Lightweight.

Conor McGregor nuovamente fuori dalla Top 5

L’irlandese è sceso al settimo posto del ranking, mentre la quinta e la sesta posizione sono ora occupate rispettivamente da Tony Ferguson e Rafael dos Anjos.

La sorpresa generale, per molti fan, è l’ingresso di Ferguson in Top 5, vista la serie di tre sconfitte consecutive che si porta alle spalle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor fuori dalla Top 5 dopo UFC 264 Conor McGregor fuori dalla Top 5 dopo UFC 264